ArielArt - Partner di Costa Etrusca Experience

ARIELART PARTNER COSTA ETRUSCA EXPERIENCE

Sono un’artista poliedrica e ArielArt è il mio nome d’Arte.

Fin da bambina ho trovato gioia e ispirazione dai colori, amo creare un mondo colorato, per questo spazio dalla pittura alla realizzazione di decorazioni di arredo, passando anche per la creazione di illustrazioni, etichette, loghi, ecc. Nel tempo mi sono specializzata nelle tecniche: olio su tela, acrilico, acquerello, pittura su seta, utilizzando inchiostro naturale su pregiata carta di riso, una pittura elegante, sofisticata che armonizza gli ambienti

Servizi offerti da ArielArt:

  • Creazione Loghi
  • Etichette personalizzate per vino, olio, miele, marmellate, ecc...
  • Illustrazioni per libri, manuali, depliant aziendali
  • Decorazioni murali per case e uffici
  • Ritratti del tuo cagnino o gattino
  • Grafica vettoriale
  • Pittura su seta
  • Creazioni artistiche

Contatta ArielArt:

Telefono +39 05651828017
Mail info@arielart.it
Indirizzo San Vincenzo (LI) - via San Cerbone, 1
Facebook @ArielArt.it
Web www.arielart.it
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Biografia:

Da bambina, il mio mondo magico era un foglio  bianco su cui potevo creare un luogo perfetto, ricco di colore, una dimensione giusta per me. La mia inclinazione artistica fu così apprezzata in famiglia che mi stimolarono regalandomi colori di ogni tipo: dai pastelli alle tempere e acquerelli, fino ai colori ad olio. Il mio approccio con i colori ad olio iniziò già a 12 anni quando iniziai a frequentare la bottega d’arte dei miei zii che erano pittori. Ho frequentato l’Istituto d’Arte Aldo Passoni di Torino dove ho imparato ad apprezzare la copia dal vero, modellare la creta, scultura e iniziai alcuni progetti per stoffe. Dopo gli studi presi lezioni da alcuni maestri e pittori affermati, frequentando, ad esempio, l’Associazione I Pittori di Via Platis fondata da Gino Rigoletti, un allievo diretto del maestro Francesco Fossati. Negli anni ho esposto in moltissime Mostre personali e collettive anche di pregio internazionale. La sperimentazione artistica è continuata anche in altri settori come la pittura su seta, nelle illustrazioni di libri e fino e alla Pittura Zen, arrivando ad elaborare un mio personale stile.

Recentemente mi sono trasferita in Toscana, a San Vincenzo, spostando anche il mio Studio qui, in questo incantevole luogo dove mi è facile trovare ispirazione, dal mare e dalla natura generosa della Costa Etrusca, una terra ricca di cultura, arte e paesaggi mozzafiato…